Ciao!

Ci siamo, siamo all'epilogo di questa lunga galoppata per far cambiare rotta al nostro futuro. Abbiamo compiuto uno sforzo straordinario, cominciato con le primarie per la scelte del candidato premier, proseguita con quelle per i parlamentari;, poi con la campagna elettorale vera e oggi finalmente con il voto di tutti gli italiani.

Dobbiamo essere ottimisti,  ed io lo sono, circa il nostro risultato: del resto esserlo significa, a mio modo di vedere, essere ottimisti circa il futuro del nostro Paese, che si trova ad un bivio, come ho avuto modo di spiegare in sintesi nel mio appello al voto.

Per seguire in tempo reale i dati elettorali sul territorio forlivese, ti consiglio di seguire questa pagina su ForlìToday, che includerà anche commenti e reazioni in tempo reale e una tabella (Camera e Senato) sui risultati dell'intera provincia, anche Comune per Comune, aggiornati direttamente dal Viminale. Aggiornamenti saranno disponibili sul sito del Carlino Forlì, mentre a livello romagnolo, RomagnaOggi.it dovrebbe essere un buon punto di riferimento. A livello nazionale, le fonti sono infinite, 

Io seguirò lo spoglio dalla sede del PD forlivese fin dal primo pomeriggio, poi alle 22.30 interverrò in diretta su Tele1, quindi verso mezzanotte tornerò a Forlì. Aggiornerò periodicamente le mie pagine Facebook e Twitter, con link, risultati e commenti 'a caldo'.

Grazie per l'attenzione e il sostegno, ci vediamo dopo il traguardo. Nella speranza di poterlo tagliare tutti insieme a braccia alzate! In ogni caso, anche dopo il voto, toccherà a noi.

A presto,

Marco

P.S. Puoi ancora contribuire con una donazione per sostenere i costi della campagna e gli sforzi che stiamo facendo (le somme raccolte rimarranno tutte sul territorio).
Per questo ti segnalo che puoi farlo direttamente
 con carta di credito attraverso Paypal 

oppure con un versamento su questo 
iban:
IT52H0303213200010000002185
Banca Credem - Causale: contributo elezioni 2013.

Grazie