Domenica prossima 30 aprile si svolgeranno le primarie aperte per la scelta del leader del Partito Democratico. Un’occasione per contribuire direttamente a individuare uno dei principali protagonisti della vita politica italiana. Possono votare TUTTI gli elettori scegliendo uno tra Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi recandosi dalle 8 alle 20 in uno dei seggi allestiti dai volontari.

Dove votare? Facilissimo. Se abiti nel comprensorio forlivese, consulta l’elenco dei seggi e trova quello corrispondente alla tua sezione elettorale (indicata nella tua tessera elettorale) andando a questo link.
Qui i seggi del Cesenate | Provincia di Rimini | Provincia di Ravenna

Vuoi votare lontano da casa? Vai qui e registrati entro le ore 12 di giovedì 27 aprile indicando la provincia in cui andrai a votare o anche lo stato estero. Qui puoi consultare l'elenco dei seggi all'estero.

Possono votare anche i ragazzi tra i 16 e i 18 anni e gli stranieri, sempre registrandosi entro giovedì alle 12: a questa pagina le informazioni.

Diffondi il più possibile l’informazione e l’invito a tutti i tuoi contatti a partecipare alle primarie aperte di domenica 30 aprile. Un risultato importante in termini di affluenza renderà più robusta la democrazia e più forte il tentativo di cambiare le cose nel nostro paese.

Per ogni ulteriore info sono a disposizione oppure consulta il sito www.primarie2017.it

A presto!

Marco