Breve aggiornamento settimanale per ricordarti l’invito alla serata di giovedì a Meldola (dalle 20.30 al teatro "Dragoni", via XIV maggio 5) in cui presenterò il bilancio sulla attività svolta e alcune proposte per il futuro. A questo link e più sotto trovi la locandina dell’evento, che come sempre è aperto alla partecipazione di ciascuno. Se ci sarai mi farà piacere, come sai è un appuntamento a cui tengo.  

Sarà una serata aperta a tutti, con interventi e testimonianze di persone non impegnate direttamente in politica; sarà rivolta principalmente al territorio della Val Bidente, ma non solo. È la prima di quattro tappe (qui il volantino di tutti gli incontri) che serviranno per dare uno spaccato delle cose fatte nel 2017 e negli anni passati; le altre sono lunedì 29 gennaio alle 20.30 a Bussecchio, lunedì 5 febbraio alle 20.30 a Santa Maria Nuova, sabato 10 febbraio a alle 15.30 a Forlimpopoli.

La forza dei fatti sarà lo strumento principale della nostra campagna elettorale, almeno qui sul territorio. Avanti, insieme.

Marco

P.S. Mancano 40 giorni alle elezioni! Se vuoi darmi una mano o contribuire in qualsiasi forma, fammelo sapere scrivendo a comunicazione@marcodimaio.info oppure compilando i campi di questa pagina.

---