Con il Natale una scintilla magica riporta in vita ogni cuore, facendoci emozionare, vivendo con serenità il lento scorrere del tempo nel caldo abbraccio delle nostre famiglie.
Sta per concludersi un anno per me strapieno di sentimenti, esperienze ed emozioni indimenticabili, un anno in cui ho avuto la fortuna di coronare un sogno e nel quale mi sono impegnato al massimo delle mie capacità per provare a realizzare un sogno comune, quello di fare del nostro Paese un Paese migliore. Un sogno non ancora realizzato, ma che abbiamo il dovere di continuare a coltivare, ogni giorno, forti del cambiamento che abbiamo cominciato insieme e della consapevolezza del tanto che ancora resta da fare.

Gli impegni e il poco tempo a disposizione mi impediscono di salutare personalmente e come vorrei le tante persone care, gli amici, coloro che con qualsiasi gesto (grande o piccolo che sia, non importa) mi hanno aiutato. Approfitto di questa mail per farlo, regalandoti questa canzone che per me è un inno alla vita.

Buon Natale e tanti auguri di un 2014 ricco di belle notizie!

Marco Di Maio